mercoledì 24 dicembre 2014

Giornata sospesa dall'essere Belluschi. (For you)

Chi mi conosce sa quanto sia riservato nella fattispecie sentimentale.
Non sono bravo ad esprimerli in pubblico, tanto meno in rete o sui social network. O meglio, oltre a non essere bravo, direi proprio che non mi piace.
Nelle statistiche personali mi vanto di non aver mai scritto su facebook un "ti voglio bene";"ti amo" o pubblicato i famosi cuoricini. Ho sempre compatito chi lo faceva.
Ma....

Questo incipit potrebbe fare supporre ai lettori che sia in procinto di cambiare "politica aziendale". Beh, non è così. Continuerò a fare il "duro". Tra virgolette perché sono cosciente che tale qualifica non si acquisisca certo con i comportamenti sopra esposti, bensì con altro. Ma tant'è: questo è Michele Belluschi, Signori.

Ma oggi no.

Oggi voglio dedicare una "giornata sospesa" da questo atteggiamento alla mia ragazza, Daisy. Perché se lo merita. Perché mi comporto troppe volte come un coglione.
Mi costa tanta fatica rendere pubblico questo scritto, più di quella che farò a correre la 100Km del Passatore tra X anni, come mi hai chiesto per un potenziale regalo futuro. Spero apprezzerai tanto.

E quindi:

Buon Natale Amore, perché nonostante non creda nell'oggetto della festa sono contento di passarlo con Te assieme alla mia famiglia.

Ti amo, perché rispetti a 360° il mio carattere come nessuna prima.

E.... direi basta, perché so che non ti piace leggere papiri. Quindi chiudo con questo:


Con questa:


E infine con questo:



Un saluto a tutti gli amici.

E vi prego: non infierite coi commenti :)